Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cambiaghi tra presente e futuro: il mercato bussa alla porta

Nonostante il digiuno realizzativo, Cambiaghi è uno degli uomini più propositivi dello scacchiere azzurro. E intanto all'Atalanta osserva

MANCA SOLO IL GOL. In questa stagione Nicolò Cambiaghi ha offerto spesso prove convincenti, pur non essendo ancora riuscito a trovare il primo sigillo in campionato. L’esterno ha propiziato due autogol contro Lecce e Salernitana, entrando in diverse occasioni in modo decisivo nelle reti siglate. Il cartellino di Cambiaghi appartiene all’Atalanta, che sta già valutando il da farsi in vista dell’estate. Anche a gennaio si erano mossi alcuni club, ma la Dea non si è mai mossa dalla richiesta iniziale di 15 milioni di euro. 

ALCUNI CLUB OSSERVANO. Come riportato da TMW, una cessione estiva, quando il giocatore sarà rientrato a Bergamo, non è affatto da sottovalutare. Ad aver preso informazioni sul giocatore sarebbero state LazioFiorentinaTorino e Genoa. Naturalmente ci sarà da capire se e come cambierà la valutazione del ragazzo, anche in base al piazzamento finale in maglia Empoli, e quali competizioni disputeranno le società interessate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Atalanta ha legato a sé Cambiaghi dall'età di 9 anni, senza in realtà metterlo alla...
A poche ore dalla gara contro l'Atalanta, l'azzurro Gyasi può sfruttare dalla sua la cabala:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli