Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Fabrizio Corsi: “Vicario superlativo. Spero che Traorè possa ritrovarsi”

Corsi a 360°: "Traorè ha potenzialità importanti. Vedere Vicario all'estero è un rimpianto, ma anche Caprile è un signor portiere"

L’ASSE EMPOLI-NAPOLI. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando di alcuni calciatori legati sia al club azzurro che al Napoli. “Hamed Junior Traorè lo conosco molto bene, è cresciuto nel nostro settore giovanile e nella stagione 18/19 ha fatto molto bene in Serie A. Ci sono legato anche affettivamente, non solo sportivamente. Ha avuto dei mesi non semplici, ma può dire la sua nel Napoli, è un giocatore a cui piace creare superiorità numerica ed è capace di giocare in tanti ruoli grazie ad una grande intelligenza tattica. Potrebbe fare un percorso simile a quello di Zielinski, che credo sia arrivato ad uno snodo della propria carriera. In questa fase ci sta fare anche una riflessione economica, il consiglio che posso dargli è quello di non farsi prendere troppo dall’emotività”.

CAPITOLO PORTIERI. “Caprile ha avuto un inizio complicato, sia per una condizione non al top sia per l’infortunio che lo ha tenuto ai box quasi due mesi. Quando ha ricominciato a giocare ha fatto vedere di avere potenzialità importanti, penso che gli ci vorranno un paio di anni per maturare ulteriormente ed essere al top. E’ un ragazzo su cui puntiamo e ci ha già salvato in diverse circostanze. Vicario? Il dispiacere è di non vederlo indossare la maglia di una squadra italiana. Se penso che poteva essere all’Inter…credo che i nerazzurri si stiano mangiando le mani”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giocatore dell'Empoli rilasciate a Sportmediaset...
Un saluto dalla redazione di CalcioEmpoli: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
L'Empoli prosegue gli allenamenti in vista del prossimo turno di campionato: arriverà il Cagliari al...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli