Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Il ritorno di Zurkowski: “Per me Empoli è casa”

Le parole di Szymon Zurkowski alla sua presentazione: "Empoli è un ambiente in cui si sta bene e si può fare calcio con serenità e serietà"

CASA DOLCE CASA. “Per me conta molto essere tornato ad Empoli. L’ultimo periodo allo Spezia non è stato semplice e sapevo che tornando qui avrei trovato un ambiente in cui mi sono sempre trovato benissimo. I tre gol di domenica mi hanno reso felice soprattutto perchè hanno portato punti che ci servivano molto per la classifica. Oltretutto è stato molto emozionante segnare le reti di fronte al nostro pubblico che ogni domenica ci dà una grandissima mano. Adesso dobbiamo continuare su questa strada per scalare altre posizioni in classifica”.

GOL E OBIETTIVI.Capocannoniere della squadra? Non esageriamo…Tutti vogliono fare gol soprattutto perchè senza gol non si vincono le partite. Appena sono tornato ho ritrovato compagni che già avevo conosciuto nella mia esperienza e alcuni giocatori polacchi come Bereszynski: l’ambiente è bellissimo come sempre. Non c’è una posizione del centrocampo che preferisco, l’importante è mettersi a disposizione del mister e soprattutto dare una mano alla squadra. In generale non guardo ai numeri, so che il mio record è di 6 gol ed è chiaro che mi piacerebbe migliorarlo. Cosa non è andato a Firenze e la Spezia? Non lo so, io cerco sempre di dare il massimo, è anche difficile da spiegare perché non so nemmeno io cos’è che non funzionasse”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata di Serie A...
L'Italia è ora al primo posto, seguita dalla Germania a una discreta distanza...
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata del massimo campionato: cinque calciatori squalificati, tra...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli