Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Luca Prina su Caprile: “Potrebbe essere il titolare del Napoli”

L'ex tecnico di Caprile parla del portiere azzurro: "Calciatore di ottima prospettiva. Già anni fa si vedeva che aveva qualcosa in più"

LE PAROLE DELL’EX ALLENATORE. A parlare del presente e del futuro di Elia Caprile è stato l’ex allenatore Luca Prina, che ha allenato il portiere al Chievo Primavera e alla Pro Patria: “La reazione dopo l’infortunio dimostra la sua grandissima volontà di emergere – dice Prina a Tv Play. Elia ha dimostrato di sapersi rialzare e rientrare in condizione nonostante il problema fisico di inizio campionato. Si parla di un portiere che nonostante l’età è molto maturo. Quando lo allenavo io era molto competitivo anche in allenamento, ci teneva a non prendere mai gol. Vidi subito che aveva il fuoco dentro, poi la stagione stupenda che ha fatto al Bari lo ha consacrato e vederlo arrivare in Serie A è stata una grande soddisfazione”. 

FUTURO PARTENOPEO? “Caprile il futuro portiere del Napoli? Se ci fosse stato Giuntoli penso di sì. Lui ha sempre fatto operazioni di questo genere, vedesi con Meret, su cui gli azzurri investirono molto dopo le stagioni positive alla Spal. Se Elia facesse un girone di ritorno importante potrebbe ricevere davvero una chance da parte del Napoli. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un rapido sguardo a cosa è accaduto al Castellani tra Empoli e Frosinone: il commento...
Il giocatore empolese Emmanuel Gyasi, dopo il pareggio di oggi contro il Frosinone, commenta la...
L'allenatore azzurro Davide Nicola analizza il pareggio a reti bianche al Castellani contro il Frosinone:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli