“AI RAGAZZI HO DETTO BRAVI”. Questo il commento di Aurelio Andreazzoli dopo il ko interno con la Lazio: “La squadra ha fatto ciò che mi aspettavo, scendendo in campo col piglio giusto e mostrando di saper ragionare in entrambe le fasi. Nella prima parte del match abbiamo concesso solo azioni di contropiede alla Lazio, poi loro sono una squadra con grande qualità e si è visto. Ma io ho visto anche Provedel che ha fatto diverse parate importanti, forse con un pizzico di fortuna in più avremmo potuto rimettere in piedi la gara. Ancora una volta mi sento di ringraziare il pubblico, ci ha dato una grande spinta ed è stato encomiabile”.
MOMENTI DECISIVI. E MODULO. “Proteste sul secondo gol? A caldo è normale, ma non ho rivisto l’episodio e non voglio parlare del possibile fallo su Baldanzi. Se guardo al possesso palla penso che noi abbiamo fatto una prova importante, non è facile tenere testa a questa Lazio. Adesso aspettiamo il riscontro della classifica, che purtroppo al momento ci manca. Come detto la squadra ha fatto una partita di sostanza alla luce anche del diverso sistema di gioco. Da questo atteggiamento dobbiamo ripartire”.
SINGOLI. “L’assenza di Caputo ovviamente pesa, Ciccio ha qualità uniche per il nostro modo di giocare. Non credo alla porta stregata, credo al lavoro dei nostri attaccanti che sono certo si sbloccheranno. Caprile ha fatto bene, ho la fortuna di avere due portieri di spessore, la concorrenza interna dà grande stimoli e soddisfazione”.