Verso Empoli-Lazio: Caputo ci prova, rientra Kovalenko

Andreazzoli pensa all'undici anti-Lazio: Caputo corre verso il recupero, da valutare Baldanzi. Ancora titolare Ebuehi sulla corsia destra

LE ULTIME NEWS. Il Quotidiano Sportivo ha fatto il punto sulla situazione in casa Empoli. Partendo da chi sicuramente non ci sarà, ovvereo Bereszynski, il cui posto verrà nuovamente preso da Ebuehi. Chance invece per Francesco Caputo, che pur non essendosi allenato in gruppo lunedì è comunque fiducioso per il rientro tra i convocati in vista del match di venerdì. Nuovamente a disposizione anche Kovalenko, lasciato precauzionalmente a riposo a Torino.

I BALLOTTAGGI. I dubbi maggiori riguardano il centrocampo e l’attacco. In mezzo si candidano per una maglia da titolare sia Fazzini che Marin, con Maleh che sembra l’unico sicuro del posto da titolare. Anche in attacco sono diverse le opzioni, con Cambiaghi che attualmente è l’uomo più in forma. Molto dipenderà anche dalle condizioni di Baldanzi e Caputo. Con loro due l’attacco azzurro avrebbe ben altro peso.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...