Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Andreazzoli: “Inizio difficile, siamo andati meglio nella ripresa”

Le parole di Andreazzoli dopo il ko di Torino: "Primo tempo sbagliato nell'approccio, forse ci è mancata un po' di esperienza"

PARLA IL TECNICO AZZURRO. Queste le prime parole di Aurelio Andreazzoli dopo la sconfitta del suo Empoli sul campo del Torino: “L’inizio è stato sbagliato, abbiamo giocato male tecnicamente per la prima mezz’ora di gara, dando un “aiuto” al Torino che sicuramente non ne aveva bisogno. Anche a livello singolo ci sono stati errori individuali che non ci dovevamo permettere. Nella ripresa ci siamo scrollati di dosso il peso che avevamo, cambiando approccio e modo di giocare”.

ERRORI. “Sono dispiaciuto sia per l’episodio di Ebuehi sia per la chance capitata a Cancellieri. Nel primo caso si parla di millimetri, ma è la regola e come tale va accettata. Non mi piace parlare però di questo tipo di episodi, spero di non aver creato difficoltà io nella formazione iniziale. Sta di fatto che l’inizio gara è stato sbagliato e dovremo capire il perchè. 

TAPPE PER IL FUTURO. “Nel nostro programma ci deve essere sempre il lavoro. Noi vogliamo essere ambiziosi e l’unico modo possibile per esserlo è allenandosi duramente. Stasera ci sono mancati alcuni giocatori importanti nella nostra economia di squadra come Caputo e Bereszynski, ragazzi importanti anche sul piano dell’esperienza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è valida per la ventiseiesima giornata di Serie A...
L'Italia è ora al primo posto, seguita dalla Germania a una discreta distanza...
Le decisioni del Giudice Sportivo dopo l'ultima giornata del massimo campionato: cinque calciatori squalificati, tra...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli