Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo il malore, Zeman scalpita: ma i medici frenano

L'ex allenatore di Serie A e attuale tecnico del Pescara, Zdenek Zeman, ricoverato in clinica. Il boemo scalpita, ma i medici...

(Fonte: La Gazzetta dello Sport)

IL MALORE. L’ischemia transitoria che ha colpito Zdenek Zeman due giorni fa, fortunatamente non rende necessario un intervento chirurgico alla carotide. I medici della clinica Pierangeli di Pescara, città dove il boemo allena, frenano il paziente che vorrebbe già tornare al lavoro. Ma non se ne parla: riposo assoluto almeno fino al 28 dicembre, poi da gennaio potrà gradualmente tornare al suo incarico. Senza però seguire la squadra in panchina, vista la stagione fredda che suggerisce maggiore protezione. Vietato il pallone, vietate le sigarette compagne di vita.

SENZA FRETTA. Scrive Zeman, con carta e penna: la formazione, ovvio. Anche in questo caso, lo staff sanitario cerca di tenerlo a bada. Intanto, il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha coccolato il Mister: “Questa è casa sua, quella è la sua panchina. Ha un ottimo staff che lo può sostituire in questo periodo. Non si deve preoccupare, deve capire che gli serve solo un po’ di riposo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zdenek Zeman, uno dei tecnici più iconici degli ultimi 30 anni in Italia, deve fermarsi...

Zdenek Zeman, oggi tecnico del Pescara, commenta così la restituzione dei 15 punti alla Juventus...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli