Calcio Empoli
Sito appartenente al Network

Le pagelle di Empoli-Lecce: Cambiaghi e Berisha agli estremi

Berisha fa un grave errore, promossi tutti gli altri, con nota di merito per Cambiaghi e Grassi: le nostre pagelle di Empoli-Lecce

BERISHA 4,5. Madornale il suo errore sulla rete del vantaggio giallorosso: un vero e proprio intervento vuoto, una rarità per un portiere con le sue qualità.

BERESZYNSKI 6. Contiene bene Banda fino all’infortunio che lo costringe al cambio anticipato (dal 1’ st EBUEHI 6. Porta energia e forze fresche sulla corsia di competenza, finale in crescendo).

ISMAJLI 6. Contiene bene sia Piccoli che Krstovic, non commette sbavature.

LUPERTO 6,5. Ordinato in difesa e pericoloso in attacco, su un suo tiro deve superarsi Falcone.

BASTONI 6. Novanta minuti di solidità in entrambe le fasi del gioco, crea anche qualche pericolo battendo i calci piazzati.

KOVALENKO 6. Continua nel suo percorso di crescita giocando una partita intelligente e mostrando sprazzi di qualità (dal 34’ st FAZZINI 6. Partecipa attivamente agli assalti finali).

GRASSI 6,5. Uno degli ultimi a mollare anche quest’oggi. Dal limite carica il tiro in un paio di occasioni, ma la fortuna non è dalla sua parte.

MALEH 5,5. Il giallo lo limita, meno intraprendente rispetto alle ultime uscite (dal 18’ st MARIN 6. Mette ordine a centrocampo).

CAMBIAGHI 7. Inesauribile anche stasera. Impreciso nel primo tempo, propizia il gol del pari con un tiro-cross deviato in modo decisivo da Gallo.

CAPUTO 5,5. Nemmeno un tempo intero, ma in quaranta minuti combina ben poco (dal 41’ pt SHPENDI 5,5. Dimostra di volerci provare, in concreto però non riesce quasi mai a farsi vedere).

CANCELLIERI 6. La voglia di incidere non manca, la precisione in alcuni frangenti sì. Prova comunque positiva (dal 34’ st GYASI SV).

ALL. ANDREAZZOLI 6,5. La squadra non si butta giù dopo lo choc del gol subito e macina gioco fino a pareggiare. Avrebbe meritato sicuramente la vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match tra Sassuolo ed Empoli è appena terminato: queste le pagelle dei protagonisti azzurri...
La prova degli azzurri nel match di oggi contro la Fiorentina: le nostre pagelle su...
Le nostre pagelle per Empoli-Genoa: Cambiaghi e Maleh convincono ancora, Cerri non riesce ad incidere...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Empoli