Andreazzoli dopo il pari: “I ragazzi hanno dato una grande risposta”

Il commento di Andreazzoli a DAZN: "Dopo il pareggio ho visto una squadra coraggiosa, penso che questo sia un passo in avanti significativo"

PRESTAZIONE POSITIVA. Questo il commento di Andreazzoli ai microfoni di DAZN: “Ai ragazzi ho fatto i complimenti perchè hanno risposto bene a quello che avevo chiesto. Non era facile giocare in un ambiente caldo come Marassi contro una squadra fisica come il Genoa. Forse lo svantaggio non era proprio meritato, ma è da apprezzare la reazione e il fatto che abbiamo provato a giocare un calcio propositivo per tentare di fare il raddoppio. Nel complesso sono e siamo contenti, quello di oggi è un buon passo in avanti”.

CAMBI IMPORTANTI. “L’ho già detto e lo ripeto, la squadra che abbiamo è importante negli undici e in tutti gli effettivi. I ragazzi sanno che ognuno se lavora ha lo spazio che merita e la forza del gruppo è un aspetto a cui noi teniamo molto. Mancano 23 partite e al gruppo di non giocarle con l’ansia ma con la voglia di mettersi in mostra e di far valere le nostre qualità”. Maldini ha giocato una gara importante, ha qualità e partecipazione al gioco, sapeva che avrebbe giocato un’ora al massimo, ma non nascondo di aver fatto fatica a toglierlo dal campo per come stava giocando”. 

L’ANALISI SU CAPUTO. “Ciccio? Ha fatto un lavoro clamoroso, non poteva fare meglio di quanto ha fatto. Non è facile battagliare con difensori così fisici, anche sull’1-1 ha fatto un movimento importante che ci ha aiutato a costruire l’azione del pari”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...