Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’Empoli si prepara al match col Sassuolo: le parole di Ebuehi

Tyronne Ebuehi ha commentato il momento dei suoi e il prossimo impegno: "Col Napoli abbiamo di dimostrato di essere una squadra importante"

LE DICHIARAZIONI DEL NIGERIANO. Decisivo a Napoli con l’assist per la rete di Kovalenko, Tyronne Ebuehi ha parlato sulle colonne de “La Nazione” del momento dell’Empoli e della prossima sfida col Sassuolo, in programma domenica alle 15 alla Castellani-Gross Arena. “La partita col Napoli ha dimostrato quanto sia importante la nostra squadra. Il mister aveva detto ai subentrati di farsi trovare e pronti e chi è entrato dalla panchina ha fatto la differenza. La prova è il gol, che abbiamo costruito io, Gyasi e Kovalenko. Stavolta siamo stato noi i protagonisti ma in generale questa squadra può contare sempre su armi importanti a gara in corso. E’ stato un successo importantissimo, ma non dobbiamo accontentarci”.

CONTINUITA’ LA PAROLA D’ORDINE. “Adesso ci serve trovare la giusta continuità ed è possibile farlo solo lavorando sodo in allenamento con grande concentrazione. Domenica sfideremo il Sassuolo, una squadra con tanta qualità e ottimi calciatori. Guardando la classifica sarà di fatto uno scontro diretto e non vogliamo perdere l’occasione di fare punti di fronte al nostro pubblico”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoani ormai salvi, sardi ancora in bilico ma certamente sulla buona strada. Empoli spettatore interessato....
Un saluto dalla redazione di CalcioEmpoli: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Davide Nicola commenta in sala stampa, al Gewiss Stadium di Bergamo, la sconfitta odierna contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli