Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Empoli, le pagelle: notte fonda per tutti gli azzurri

Luperto e Walukiewicz non ne azzeccano una, ma tutta la squadra dalla difesa all'attacco è un disastro su ogni fronte

BERISHA 5,5. Sui primi due gol non può niente, forse poco reattivo sulla carambola che porta al terzo gol, incolpevole sull’imbarcata del secondo tempo.

BERESZYNSKI 4. Non parte male, ma col passare dei minuti si eclissa nella mediocrità collettiva e viene sovrastato da Mancini sulla rete finale.

WALUKIEWICZ 3,5. Primo tempo horror, entra in negativo e determinante nei primi due gol subiti. Zanetti gli risparmia ulteriori sofferenze (dal 1’ st ISMAJLI 4,5. Non fa molto meglio del compagno di reparto, probabilmente avrà gli incubi giallorossi stanotte).

LUPERTO 3. Colto di sorpresa dall’inserimento di Sanches, saltato netto da Dybala sul 4-0, disastroso anche nella ripresa.

PEZZELLA 4. Kristensen fa ciò che vuole nei primi minuti, quelli che indirizzano negativamente la sfida per i suoi, ma lui non migliora nemmeno nel corso della gara.

MALEH 4,5. Tanti, troppi palloni persi, oltre a parecchie imprecisioni in fase di palleggio.

GRASSI 4. Non accorcia su Sanches nel 2-0, sigla l’autorete, anche sfortunata, e sbaglia parecchie giocate elementari.

FAZZINI 5. Nel primo tempo è uno dei pochi propositivi, tolto abbastanza sorprendentemente dopo pochi minuti nella ripresa (dal 1’ st BASTONI 5. Poco cercato dai compagni, partecipa a suo malgrado al tremendo finale).

CANCELLIERI 5. L’unico a provare a dare un senso alla partita dell’Empoli, non riesce però a lasciare il segno (dal 15’ st BALDANZI 5,5. Suo l’unico tiro davvero pericoloso, il quale per sua sfortuna si infrange sul palo).

DESTRO 4. Forse qualcuno non si sarà accorto nemmeno della sua presenza in campo (dal 15’ st CAPUTO 5,5. Una spizzata di testa nel finale stava quasi per portare alla rete della bandiera).

CAMBIAGHI 4. Niente di positivo, anzi è lui a perdere il pallone nell’azione che porta al gol di Lukaku (dal 39’ st SHPENDI SV).

ALL. ZANETTI 4. Prestazione che non merita nemmeno di essere commentata. Il suo Empoli di fatto non è mai sceso in campo, non è escluso che la sua panchina sia a rischio.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le pagelle dei protagonisti azzurri della gara appena terminata in casa dell'Atalanta: il giudizio...
Il match al Carlo Castellani - Computer Gross Arena tra Empoli e Napoli è appena...
La partita al Via del Mare è appena terminata: queste le pagelle dei protagonisti azzurri...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli