Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi: “Gyasi e Bastoni ci potranno dare molto”

Intervistato da Città della Spezia, il patron azzurro Fabrizio Corsi ha parlato dell'arrivo ad Empoli di Bastoni e Gyasi

“CI PUNTIAMO MOLTO”. Queste le parole del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, sull’approdo in Toscana di Emmanuel Gyasi e Simone Bastoni: “Si sta parlando di ragazzi che abbiamo conosciuto e ammirato come avversari, di loro ci sono piaciuti molto il dinamismo e la tecnica, oltre che la grande volontà che mettono sempre in campo. Abbiamo deciso di puntare su di loro e speriamo che possano dare un contributo importante al raggiungimento del nostro obiettivo. Penso che Empoli sia un ambiente che favorisce molto l’ambientamento dei nuovi, storicamente abbiamo sempre risposto in modo positivo alle difficoltà incontrate dal singolo o dal collettivo. Proprio per questo confido che il gruppo sarà reagire alla partenza difficile e saprà risollevarsi in classifica.”

SU BANDINELLI: “Filippo è un giocatore che per anni è stato importantissimo, ha fatto parte della storia recente dell’Empoli. Ha giocato due campionati di Serie B e due di A da protagonista, ma più che il giocatore ci mancherà la persona. Si parla di un ragazzo speciale, che sicuramente si farà valere sul campo e nello spogliatoio. Le partenze sono le sue sono dolorose necessarie per le situazioni che si vengono a creare in certe squadre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo aver trovato poco spazio in azzurro, Stiven Shpendi potrebbe tornare al Cesena neo promosso...
Buongiorno ai nostri lettori! Iniziamo come di consueto dalle prime pagine sportive in edicola: restate...
Il Sassuolo, guidato da marzo da Ballardini, ha raccolto un terzo dei suoi punti contro...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli