Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, non omologato il risultato di Empoli-Roma

Giallo riguardante la seconda giornata del campionato Primavera: il risultato di Empoli-Roma, terminata sul campo 3-5, è sub iudice

RISULTATO NON OMOLOGATO. Il risultato di Empoli-Roma non è stato omologato. Sul campo la squadra capitolina aveva trovato la vittoria in rimonta per 3-5 nella seconda giornata del campionato Primavera, dopo un gran recupero ai danni degli azzurri che a metà primo tempo conducevano 3-1. Ma cosa è successo e perché l’esito del match è sub iudice? L’Empoli ha fatto ricorso appellandosi ad nuova regola del campionato Primavera, secondo cui ogni squadra può schierare «sei giocatori del 2004 più un solo calciatore fuori quota senza limite di età».

LA SITUAZIONE DELLA ROMA. I giallorossi sono scesi in campo con sei classe 2004 (Pagano, Pisilli, Keram it sis, Chesti, D’Alessio e Cherubini) oltre a Louakima, classe 2003, il fuori quota senza limite di età, che è stato sostituito al minuto 27 del primo tempo per far entrare Vetkal, classe 2004. La Roma si è così ritrovata con sette 2004 in contemporanea e secondo l’Empoli ciò non è possibile, mentre la Roma ritiene corretta la situazione. Sarà quindi il giudice sportivo a decidere se omologare il punteggio di 5-3 oppure assegnare la sconfitta a tavolino alla squadra giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Davide Nicola commenta in sala stampa, al Gewiss Stadium di Bergamo, la sconfitta odierna contro...
Dopo il successo per 2-0 colto contro l'Empoli, ecco il commento in sala stampa dell'allenatore...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli