Serie A, vincono Juventus e Atalanta, pari Roma, ko Lazio

Belotti e Candreva firmano Roma-Salernitana, De Ketealare lancia l'Atalanta, crolla nel finale la Lazio: questi i verdetti in Serie A

TANTE EMOZIONI ALLE 18:30. Inizia sull’ottovolante il campionato della Roma, che va in vantaggio con la Salernitana per poi rischiare la beffa. A stappare il match è Belotti, che prima si vede un gol annullato e poi si ripete pochi minuti più tardi. I campani però non demordono e prima pareggiano poi ribaltano la sfida con Antonio Candreva, autore di due gol di pregevole fattura. Mourinho però riemerge nel finale grazie a Belotti, che di testa sigla il punto del 2-2 e consente ai giallorossi di portare a casa quantomeno un risultato positivo. Nel finale porta a casa i tre punti anche l’Atalanta, che piega la resistenza del Sassuolo e sbanca il Mapei Stadium per 0-2. Decisivo l’uomo più atteso, Charles De Ketelaere, che di testa manda avanti i suoi prima del raddoppio con un tiro da fuori di Zortea a tempo quasi scaduto.

SUPER JUVENTUS. Alla squadra di Allegri basta un tempo per sbarazzarsi della pratica Udinese e iniziare l’anno col piede giusto. I bianconeri vanno subito in vantaggio con Chiesa, poi raddoppia Vlahovic su calcio di rigore. Nella ripresa la Juventus gestisce e trova anche il terzo gol con Rabiot, il quale mette il punto esclamativo sulla sfida. Beffa finale per la Lazio, che sblocca la sfida con Immobile ma viene rimontata dal Lecce nei minuti conclusivi e cade per 2-1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...