Il mercato non è ancora finito: l’Empoli vuole fare tre acquisti

Ore bollenti per il diesse Accardi e la squadra mercato azzurra: tentativo per Cambiaghi, possibile anche il ritorno di Akpa-Akpro

MERCATO IN FERMENTO. Forse anche condizionato dalle due recenti sconfitte, il direttore sportivo Pietro Accardi è intenzionato a piazzare qualche altro colpo entro la fine del calciomercato. In particolare, secondo TMW, il diesse azzurro sta pensando ad una pedina per reparto, in modo da allungare la rosa e consentire a Zanetti qualche rotazione in più. In difesa l’obiettivo è Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria in prestito al Napoli nella seconda metà di stagione, con cui ha vinto lo Scudetto pur giocando poco. Il polacco attende una nuova sistemazione e gradirebbe il trasferimento in Toscana.

POSSIBILI DUE RITORNI. Per il centrocampo e l’attacco l’Empoli pensa a due cavalli di ritorno. Il primo risponde al nome di Akpa Akpro, che ha ben figurato in azzurro e che potrebbe dunque tornare in dopo il prestito della passata stagione. L’ultima news, in ordine cronologico, è il tentativo per riportare alla corte di Zanetti Nicolò Cambiaghi, attualmente in forza all’Atalanta. Il profilo sarebbe assai gradito dal tecnici e dalla piazza, ma molto dipenderà dalle scelte offensive dei bergamaschi, che dopo l’infortunio di El Bilal dovranno ridefinire rapidamente le strategie sul mercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...