Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Empoli, le pagelle: Stojanovic entra e salva i suoi

La contesa del Bentegodi si è conclusa da pochi minuti: queste le pagelle dell’Empoli, che pareggiato per 1-1 contro il Verona

VICARIO 6. Attento su Ngonge nel primo tempo, fa ciò che può sul tiro che porta poi al gol di Gaich.

EBUEHI 5,5. Difensivamente attento, spreca una bella chance di testa ad inizio del secondo tempo (dal 31′ st STOJANOVIC 6,5. Entra col piglio giusto, prima sfiora il gol poi lo trova in pieno recupero grazie anche ad una deviazione).

ISMAJLI 6. Djuric non è un cliente facile ma lui se la cava spesso e volentieri, incolpevole sulla rete subita.

LUPERTO 5,5. Un suo liscio spalanca la porta a Ngonge, ma l’attaccante del Verona sciupa malamente. Il trentatre recupera fiducia, ma l’erroraccio resta.

CACACE 5,5. Bene in fase offensiva, va anche un paio di volte al tiro, ma si perde Gaich che lo anticipa ed arriva per primo sulla sfera depositando in rete.

GRASSI 5,5. Perde la palla da cui nasce il vantaggio veneto. Nel complesso prova sottotono e senza acuti.

HAAS 6. Senza infamia e senza lode, non lascia il segno e non commette errori gravi (dal 21′ st HENDERSON 6. Forze fresche nella zona mediana del terreno di gioco).

AKPA-AKPRO 6,5. Pressa tutto e tutti e recupera un paio di palloni interessanti. La sua corsa mette spesso in crisi il centrocampo avversario (dal 31′ st VIGNATO SV).

FAZZINI 6. Soffre la fisicità dei due mediani gialloblu, ma riesce comunque a offrire sprazzi di qualità (dal 10′ st DESTRO 5,5. In mezz’ora abbondante non la tocca quasi mai).

CAMBIAGHI 6,5. Il migliore dei suoi, sfida continuamente i difensori avversari a suon di dribbling e spesso riesce anche ad avere la meglio.

PICCOLI 6. Spazia su tutto il fronte offensivo, non incide in area avversaria (dal 10′ st SATRIANO 6. Dà una scrollata al reparto offensivo con tenacia e vigoria).

ALLENATORE: PAOLO ZANETTI 6. Nonostante diverse assenze importanti i suoi disputano un match discreto, venendo puniti da una delle poche disattenzioni difensive. Stojanovic nel recupero consegna agli azzurri un punto che allunga ancora la striscia positiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match al Carlo Castellani - Computer Gross Arena tra Empoli e Napoli è appena...
La partita al Via del Mare è appena terminata: queste le pagelle dei protagonisti azzurri...
La prova dei protagonisti azzurri di Empoli-Torino, a pochi minuti dal triplice fischio del match...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli