Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Empoli, per Chiffi è l’undicesima partita con gli azzurri

Gli ultimi precedenti con Chiffi non sorridono all’Empoli, che nelle scorse quattro sfide con l’arbitro veneto è sempre uscito sconfitto

DIECI PRECEDENTI. Sono dieci i precedenti tra l’Empoli e l’arbitro Daniele Chiffi. Il bilancio complessivo è equilibrato e parla di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro ko per la compagine toscana. Il primo incrocio tra Chiffi e gli azzurri risale alla Serie B 2013/14, quando l’Empoli sbancò il “Cabassi” di Carpi col punteggio di 0-2. La prima sfida in massima Serie è datata 1 maggio 2016: al Castellani Empoli e Bologna si spartirono la posta in palio pareggiando per 0-0.

TREND RECENTE NEGATIVO. Ciò che impressiona maggiormente è il trend recente dell’Empoli con Chiffi. Il bilancio parla chiaro: nelle ultime quattro partite sono arrivate solo sconfitte. Il periodo “nero” è iniziato nel febbraio 2019, col ko di misura sul campo della Lazio. Dal ritorno in Serie A nel 2021 altri tre incroci, tutti terminati con una sconfitta per gli azzurri, contro Inter, Milan e Spezia. Quest’ultima partita è anche la prima, e finora unica, direzionale stagionale di Chiffi, datata 14 agosto 2022. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la sosta al via il rush finale che boccerà le ultime tre: Salernitana virtualmente...
Rientrato contro il Bologna dopo un periodo difficile, Caputo può sfruttare la sosta per ritrovare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli