Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Zanetti: “Domani vogliamo prenderci quello che abbiamo sempre desiderato”

Le parole del tecnico dell’Empoli alla vigilia della sfida sul campo della Sampdoria

“Ho sempre detto che non dobbiamo fare calcoli su quello che fanno gli altri, ma su quello che dobbiamo fare noi. Domani vogliamo andare a prenderci quello che abbiamo sempre desiderato, abbiamo il primo match point. In settimana i ragazzi li ho visti carichi, veniamo da due vittorie belle e convincenti dopo un periodo di difficoltà. Ci sono tutti i presupposti per prenderci ciò che vogliamo, poi ci sono gli avversari, che sono una bella squadra a livello di singoli”.

“Abbiamo tanta voglia di prenderci la salvezza in uno stadio bellissimo. La tifoseria della Sampdoria è una tifoseria ferita ma nonostante questo riempiono sempre la curva, per noi deve essere una bella serata e dobbiamo onorare l’importanza della posta in palio e dare grande onore al nostro avversario che ha attraversato una stagione difficile”. 

Walukiewicz? Lui rappresenta esattamente quanto ognuno in questa squadra può essere partecipe e dare il proprio contributo per raggiungere l’obiettivo. L’obiettivo della salvezza sarà di questi giocatori, di Walukiewicz, di Ismajli, di Bandinelli che adesso per motivi di modulo stanno giocando meno. L’importante è il bene comune, poi io devo fare le scelte e devo schierare i migliori. Walukiewicz si è preso il posto inanellando prestazioni di grande livello, non solo dal punto di vista difensivo ma anche di impostazione. Lui è un giocatore freddo e gli serve per arrivare ad alti livelli”.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti azzurri

Il capitano azzurro cresciuto nell'Empoli

Davide Moro

Il goleador simbolo dell'Empoli

Francesco Tavano

Il pescatore che ha legato la sua carriera all'Empoli

Ighli Vannucchi

"Big Mac", il bomber dell'Empoli

Massimo Maccarone

More in News