
La gara al Castellani tra Empoli e Bologna vedrà di fronte due compagini concentrate a darsi battaglia, con i toscani più affamati di punti
Empoli in difficoltà, con un trend negativo di 3 sconfitte consecutive che fa scattare automatica la fame di punti; dall’altra parte il Bologna che ha ben poco da chiedere alle restanti giornate di campionato, date le inesistenti velleità di classifica. Questo lo scenario in cui domani sera si affronteranno le due squadre.
PROBABILI FORMAZIONI
Zanetti potrebbe riproporre dall’inizio Akpa Akpro e Ismajli, mentre a destra è probabile una staffetta tra Ebuehi e Stojanovic. Cambiaghi, autore di un bellissimo gol nell’ultimo turno, potrebbe tenersi stretta la titolarità in prima linea. In casa Bologna ritorna quasi certamente Arnautovic tra i convocati: in attacco Zirkzee parrebbe favorito su Barrow. A sinistra non ci sarà lo squalificato Kyriakopoulos. Al suo posto si giocano la maglia Lykogiannis e Cambiaso.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic (Ebuehi), Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso (Lykogiannis); Ferguson, Moro (Medel), Schouten; Orsolini, Zirkzee (Barrow), Dominguez.
DOVE VEDERLA
Empoli-Bologna, in programma giovedì 4 maggio alle ore 20:45, sarà trasmessa da:
DAZN (in esclusiva: live streaming e on demand). Telecronaca di Ricky Buscaglia, affiancato da Simone Tiribocchi.
