Calcio Empoli
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti: “Le assenze contro il Napoli? Altri ragazzi avranno la possibilità di mettersi in mostra”

Parla il tecnico dell’Empoli, alla vigilia della sfida contro la capolista

“Le assenze? Abbiamo perso tre tasselli importanti, dico anche Cambiaghi che era molto in forma. Altri ragazzi hanno la possibilità di mettersi in mostra e confrontarsi con una squadra di questo calibro. Dai più bravi si impara sempre. Lo stesso Fazzini sta bene, insieme ad Haas potrebbe essere della partita”

Non concordo con chi dice che non abbiamo possibilità, altrimenti potremmo andare a fare un giro in centro. Se parti sconfitto le chances sono zero, ma devi crederci perché a volte i miracoli accadono. Le cose succedono se le sogni e ci credi. Noi abbiamo dimostrato di sapere fare delle imprese, sulla carta naturalmente la gara è proibitiva, ma i ragazzi devono avere una speranza viva”.

Se Piccoli e Caputo possono coesistere? Piccoli sta crescendo, è un centravanti un po’ anomalo. Ha una buona tecnica e buon tiro nonostante la struttura fisica. Per me può giocare con tutti. Sto facendo delle valutazioni ma già da domani, Caputo non è al top, vedremo se ce la farà. Vista la sua importanza lo costudisco come un diamante, va gestito, certi allarmi vanno ascoltati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Storicamente Empoli e Napoli regalano spesso match con tanti gol: i toscani sono in vantaggio...
All'interno della trentesima giornata del campionato Primavera 1, l'Empoli ospiterà domani il Verona: calcio d'inizio...
Il match che avrà luogo nel pomeriggio tra Empoli e Napoli vedrà di fronte due...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Empoli