Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Empoli-Sampdoria, modifiche alla viabilità in occasione della gara di lunedì

Lo riporta il sito del comune di Empoli: verrà modificata anche la normale sosta delle auto

Ci saranno modifiche nella viabilità e nella sosta delle auto per lunedì 16 gennaio, intorno allo stadio Castellani di Empoli, in occasione della gara tra i padroni di casa e la Sampdoria.

Secondo quanto riporta il sito del Comune di Empoli, la chiusura alla viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista alle ore 17 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. In particolare sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle, all’altezza della rotatoria sulla statale 67, quindi su via Bisarnella/viale Olimpiadi e tutta via della Maratona, la strada che costeggia l’area dello stadio. L’apertura dei cancelli avverrà come sempre circa due ore prima del fischio d’inizio, alle 18.45. I tifosi ospiti, per accedere allo stadio, dovranno utilizzare l’uscita della Fi-Pi-Li Empoli (Centro) nei pressi del centro commerciale Coop e seguire le indicazioni delle forze di ordine per arrivare allo stadio. Possibilità di parcheggio dei tifosi della Sampdoria nell’area antistante il palazzetto dello sport Aramini.

Il deflusso degli sportivi dalla zona stadio è previsto dopo le 22.45. Per il deflusso dei tifosi ospiti, i responsabili dell’ordine pubblico hanno stabilito che l’entrata sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno sarà come all’arrivo, quella di Empoli (Centro). Le auto, anche in questo caso, dovranno seguire le indicazioni degli agenti per arrivarvi.

I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio saranno in vigore a partire dalle 17 fino al termine dell’incontro: si sta parlando in particolare di via della Maratona, dall’ingresso su via delle Olimpiadi fino a via Barzino (zona fontanello); i divieti di sosta valgono anche per i residenti. Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertain e di via del Pentathlon è consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione. Coloro che risiedono nelle aree interdette alla circolazione durante le partite al ‘Castellani’ sono invitati a munirsi di una specifica autorizzazione da richiedere via mail al comando di polizia municipale di Empoli, al seguente indirizzo di posta elettronica empoli.mobilita@empolese-valdelsa.it, allegando copia della carta di circolazione del veicolo e documento d’identità: l’autorizzazione viene rilasciata subito e permette l’ingresso nell’area interdetta durante le partite.

Le strade interessate dalla chiusura sono, come sempre, le vie Bisarnella, Olimpiadi, Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino, Compagni, Parini, Manzoni, De Coubertin, Del Discobolo, Filippide, Petri, Castellani, Giovanni XXIII, del Pentathlon.

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Buon compleanno, Destro! Alla ricerca del tempo perduto

Ultimo commento: "Speriamo che rientri per la volata finale"

Monza-Empoli, il commento a caldo: biancorossi arrembanti, azzurri meno brillanti del solito

Ultimo commento: "[…] Su CalcioEmpoli.it il commento alla partita dalla sponda azzurra dopo la sconfitta riportata in casa… […]"

Ex Azzurri – Mchedlidze, in cerca di una nuova sfida

Ultimo commento: "Un vero peccato tutti i problemi fisici che lo hanno attanagliato. Veramente un bel giocatore. Levan 💙"

Empoli-Napoli, il commento a caldo: Napoli troppo forte, ma la squadra di Zanetti non sfigura

Ultimo commento: "[…] Continua a leggere le parole del mister dell’Empoli su CalcioEmpoli.it. […]"

Ritrovare solidità difensiva per lo Spezia, a digiuno da 3 match

Ultimo commento: "Ornano ma che ci fai qui a scrivere articoli per l'Empoli, tanto non vi segue nessuno. Zero commenti dappertutto!"
Advertisement

I Miti azzurri

Il capitano azzurro cresciuto nell'Empoli

Davide Moro

Il goleador simbolo dell'Empoli

Francesco Tavano

Il pescatore che ha legato la sua carriera all'Empoli

Ighli Vannucchi

"Big Mac", il bomber dell'Empoli

Massimo Maccarone

More in News