
Tommaso Baldanzi, autore del gol empolese a Udine, racconta così la gara alla Dacia Arena: terzo centro stagionale
(Fonte: empolifc.com)
PUNTO IMPORTANTE. “Venivamo da un lungo stop e non era facile ripartire al meglio. Siamo partiti molto bene, avremmo potuto chiudere la partita in alcune situazioni: però andiamo via da Udine con un punto importante, colto su un campo difficile. Il mio gol? Bello, ne sono contento. Ho ringraziato Caputo per la gran palla che mi ha dato. Lui è un calciatore esperto che ci darà una mano da qui alla fine della stagione“.
PRONTI. “Anche oggi una prova da squadra vera? Una prestazione importante, di carattere, abbiamo fatto vedere che ci siamo e che siamo ripartiti bene: dobbiamo continuare così. La ripartenza dopo la pausa? Non era facile perché non c’era mai stato uno stop così in campionato. Siamo stati bravi, ci siamo fatti trovare pronti, dobbiamo proseguire su questa strada. La trasferta di domenica con la Lazio? Sarà una gara difficile, contro una grande squadra. Cercheremo di fare punti, come abbiamo sempre fatto dando il nostro meglio“.
“Un risultato importante su un campo difficile, dobbiamo continuare così”: le dichiarazioni di Tommaso #Baldanzi dopo la gara con l’Udinese ⬇https://t.co/b3Z7XEi6mA
— Empoli Football Club Official (@EmpoliFC) January 5, 2023
