Niang e l’Empoli, una storia d’amore breve ma intensa

Appena quattro mesi per Niang con la maglia azzurra: una parentesi breve ma indelebile per il popolo di Empoli e per il francese

MESI DI FUOCO. Un’avventura breve ma capace di celare dentro di sé un vortice di emozioni. Si può riassumere così l’esperienza azzurra di M’Baye Niang. L’attaccante francese infatti non proseguirà la propria avventura in quel di Empoli, dopo che non è scattato il rinnovo del contratto per la mancanza di alcune condizioni. La storia di Niang termina quindi dopo appena quattro mesi, essendo l’ex Milan arrivato ad Empoli solamente ad inizio febbraio. In quattro mesi però è successo veramente tutto, anche e soprattutto in termini positivi.

GOL PESANTISSIMI. Sette gol, tutti pesanti e molti dei quali arrivati in scontri diretti e in momenti decisivi delle partite. L’ultimo di questi ha dato la salvezza nel match interno contro la Roma, ma hanno portato punti pesanti anche le reti a Udine e Salerno e il sigillo interno col Torino in pieno recupero. Insomma, sulla salvezza azzurra c’è la firma scritta in stampatello di M’Baye Niang. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amichevole contro i neroverdi termina 0-0: buona prestazione degli azzurri nonostante le assenze...
Il difensore classe ’99 si è presentato in conferenza stampa parlando delle sue sensazioni sul...
Quindicesimo giorno di preparazione per la squadra di Pagliuca, con ritmi sempre più elevati...