Battistini, agente di Caprile: “Per ora testa solo all’Empoli”

Le parole del procuratore di Caprile: "Sta affrontando un'esperienza chiave per il suo percorso. A fine anno faremo le dovute valutazioni"

Elia Caprile in azione

LE PAROLE DELL’AGENTE. Graziano Battistini, procuratore di Elia Caprile, ha parlato così del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli’: “La prossima stagione al Napoli? Andrà chiesto a chi di dovere a suo tempo. Non vorrei ripetermi perchè l’ho già detto non troppo tempo fa, ma in questo momento per Elia è fondamentale l’esperienza ad Empoli e la sua mente è totalmente concentrata sulla salvezza col club azzurro. Mantenere la categoria sarebbe un traguardo storico per la società e Elia vuole entrare a far parte della storia”.

FUTURO AL NAPOLI? “Caprile è in prestito secco ad Empoli quindi tecnicamente in estate prenderà parte al ritiro col Napoli. Si tratta di un portiere giovane che sta crescendo mese dopo mese e su cui verranno fatte delle attente valutazioni al termine del campionato. Noi cercheremo di far valere le nostre idee, la società partenopea farà lo stesso: proveremo a trovare un accordo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...