Serie A, le gare di ieri e il programma domenicale

Vediamo cos'è successo nelle gare di campionato di ieri e il programma domenicale di Serie A, che vedrà l'Empoli impegnato contro la Juventus

BOLOGNA-CAGLIARI 2-1. Sardi in vantaggio nel primo tempo con Luvumbo, che scatta in profondità e batte Skorupski in diagonale. Il Bologna – che sbaglia anche un rigore con Orsolini (traversa) – la ribalta grazie a Zirkzee e Fabbian: il 2-1 vede una brutta parata del portiere cagliaritano Radunovic, che regala il gol decisivo.

UDINESE-FROSINONE 0-0. Palo di Soulé nel primo tempo, poi rigore concesso all’Udinese: il penalty viene poi cancellato per offside. La scena si ripete, per fallo su Lucca, ma l’arbitro torna di nuovo sui suoi passi. Non solo! I friulani si vedono annullare pure un gol (autorete di Romagnoli) perché il cross aveva varcato la linea di fondo. Si chiude sullo 0-0.

ATALANTA-MONZA 3-0. Éderson la sblocca di destro in area. Gianluca Scamacca, escluso dalle prime convocazioni azzurre di Spalletti, si riscatta subito con una doppietta di pregevole fattura: incornata sotto la traversa e sinistro preciso da fuori area.

NAPOLI-LAZIO 1-2. Luís Alberto insacca di tacco da pochi passi con una prodezza, pareggia Zielinski di destro. La Lazio legittima il colpo in trasferta raddoppiando con il giapponese Kamada e vedendosi annullare due reti per offside (Zaccagni e Guendouzi).

OGGI. Oggi in campo Inter-Fiorentina (18:30), Torino-Genoa (18:30), Empoli-Juventus (20:45) e Lecce-Salernitana (20:45).

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...