Tutto fatto per Marianucci al Napoli, intesa totale tra i club

Il difensore classe 2004 è pronto a cambiare maglia azzurra, da Empoli a Napoli: visite mediche superate e accordo tra i club definito, si attende solo il deposito del contratto

Luca Marianucci è ormai un nuovo giocatore del Napoli. Il difensore classe 2004 ha sostenuto le visite mediche a Roma, completando l’iter necessario per legarsi al club partenopeo. Il trasferimento dall’Empoli, squadra che lo ha lanciato tra i professionisti, è da considerarsi concluso sotto ogni punto di vista.

L’accordo tra i due club è stato raggiunto da tempo, con un’intesa economica vicina ai 9 milioni di euro, inclusi i bonus. Il contratto, che sancirà ufficialmente il passaggio di Marianucci sotto il Vesuvio, verrà depositato nei primi giorni di luglio. Sebbene manchi ancora l’ufficialità formale, l’operazione può essere definita chiusa a tutti gli effetti.

Il giovane difensore andrà ad aggiungersi alla lista di ex giocatori dell’Empoli che hanno proseguito la loro carriera a Napoli, seguendo una strada già percorsa da diversi azzurri. Un percorso che testimonia ancora una volta il valore del vivaio empolese e la sinergia tra i due club in sede di mercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...