Empoli-Hellas Verona: sarà Doveri a dirigere la gara

La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per l’ultima giornata del campionato 2024/25: ecco la squadra arbitrale per il match del Castellani

La Lega Serie A ha comunicato le designazioni arbitrali per la 38° e ultima giornata del campionato 2024/25, che si disputerà nel weekend. Tra le gare in programma spicca quella tra Empoli e Hellas Verona, fissata per domenica 25 maggio alle ore 20:45 allo Stadio Carlo Castellani.

A dirigere l’incontro sarà Daniele Doveri della sezione di Roma 1, arbitro di grande esperienza nel panorama italiano. Al suo fianco ci saranno Stefano Alassio di Imperia e Giovanni Baccini di Conegliano, designati come assistenti. Il compito di quarto ufficiale sarà invece affidato a Ermanno Feliciani di Teramo.

Nel ruolo di responsabili VAR, la scelta è ricaduta su Valerio Marini (Roma 1) come VAR e Davide Ghersini (Genova) come AVAR. Una squadra arbitrale ben collaudata, pronta a garantire il corretto svolgimento di una gara decisiva per il finale di stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...