Sono stati ufficializzati i nominativi di arbitri, assistenti, IV ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le sfide della 28° giornata della Serie A 2024/25.
Per la partita tra Empoli e Roma, in programma domenica 9 marzo alle ore 18.00 allo stadio Computer Gross Arena di Empoli, è stato designato Marco Di Bello di Brindisi. Ad assisterlo saranno Giuseppe Perrotti di Campobasso e Vito Mastrodonato di Molfetta, mentre il ruolo di IV ufficiale sarà affidato a Kevin Bonacina di Bergamo. La postazione VAR vedrà impegnato Daniele Paterna di Teramo, con Davide Massa di Imperia in qualità di AVAR.
Di Bello, arbitro con esperienza internazionale, ha diretto 171 gare in Serie A, di cui dieci nella stagione in corso. Con l’Empoli vanta 19 precedenti, con un bilancio di 7 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte per la squadra toscana. Il suo primo incrocio con gli azzurri risale alla stagione di Serie B 2011/12, quando arbitrò la sfida Empoli-Juve Stabia, terminata 2-1 per i toscani. Nello stesso campionato diresse anche il pareggio contro il Padova.