IL PORTIERE PARLA A DAZN. “E’ stata una partita difficile – ammette Vasquez – ma abbiamo lavorato duramente per arrivare a serate come queste. La prova corale della squadra è stata ottima, prendere tre punti in uno stadio come questo è una gioia enorme. Siamo stati forti in tutti i reparti, contro una Roma così devi difenderti al massimo per ottenere un risultato positivo. Siamo riusciti a limitarli sugli esterni e tanti dei loro cross non sono andati a buon fine. Il mio arrivo? Ho fatto esperienza in questi anni ed ora per me è bello poter difendere la porta dell’Empoli in Serie A.”
FAZZINI FA FESTA. “Avevamo preparato la gara nel migliore dei modi – aggiunge Fazzini – e conoscevamo la loro pericolosità nell’attaccare ma anche il fatto che potessero lasciarci degli spazi in contropiede. Siamo stati bravissimi a sfruttare ciò che ci hanno concesso e poi a tenere difensivamente. Sono al terzo anno tra i grandi e sinceramente non mi sento più “un giovane”. Mi piace avere delle responsabilità e voglio dimostrare di essere all’altezza”.
“Io non mi sento più giovane, a 21 anni non lo sono più. Mi sento più responsabilità essendo al terzo anno tra i grandi e lo voglio dimostrare”.