La gioia di Sullo: “Vittoria pazzesca. Siamo stati molto forti”

Le parole di Salvatore Sullo dopo la vittoria: "Godiamoci questa serata, ma poi torniamo a pensare al nostro obiettivo a lungo termine"

SULLO FESTEGGIA. Queste le parole di Salvatore Sullo a DAZN dopo la sfida: “Un risultato così per noi è veramente tanta roba. Ciò nonostante, dopo esserci goduti la serata, dovremo continuare verso il nostro obiettivo a lungo termine. Stasera è stata una grande serata e per continuare così servirà fare qualcosa di ancora più straordinario. Noi abbiamo fatto una partita superlativa in entrambe le fasi, con la Roma che è uscita nel secondo e ci ha messo sotto. Siamo stati premiati anche dalla fortuna, ma fa parte del gioco”.

LAVORO DI SQUADRA. “Un segreto della vittoria? Gli esterni hanno giocato una gara super, dimostrando gamba e tanta voglia di mettersi a disposizione. Per ottenere il risultato che vogliamo dovremo continuare a sfruttare tutte le nostre armi. Fazzini? Dipende da lui perchè è un ragazzo che sta facendo buone partite e ha qualità. Se lui chiederà sempre di più a sé stesso, il suo futuro sarà dalla sua parte.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...