Mercato in uscita: richieste per Cacace, Degl’Innocenti e Ismajli

Il centrale e il terzino continuano ad essere i due elementi più richiesti in questa fase di mercato. Occhi anche sul giovane azzurro

IL MERCATO IN USCITA. In casa azzurra si continua a monitorare con attenzione anche il mercato in uscita. I nomi più appetibili, come riportato dalla Nazione, sono sempre quelli emersi nelle scorse settimane, ovvero Liberato Cacace e Ardian Ismajli. Sul neozelandese si è mosso lo Sparta Praga, ma non troppo fa avevano fatto un sondaggio anche Palermo, Union Berlino e Bochum. Per quanto riguarda il difensore, il Besiktas ha mostrato interesse per portare il giocatore albanese in Turchia. Per l’Empoli nessuno dei due è incedibile, ma dovrà comunque pervenire un’offerta congrua.

UN NOME NUOVO? Recentemente sarebbero state chieste informazioni anche per Duccio Degli Innocenti, attenzionato dallo Spezia. La situazione è particolare in quanto potrebbe riguardare anche il ritorno di Szymon Zurkowski, centrocampista polacco che ha militato in azzurro nella seconda metà dello scorso campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...