Gli azzurri pensano ad alcuni cavalli di ritorno

Tra le novità che ci saranno in estate, gli azzurri potrebbero pensare anche ad alcuni giocatori che hanno già vestito la maglia dell'Empoli

SESSIONE IMPEGNATIVA. Quella appena iniziata sarà una sessione di mercato particolarmente delicata per l’Empoli. Il club azzurro ha cambiato tanto sia dietro la scrivania che in panchina e dovrà fare lo stesso in campo vista la partenza dei molti giocatori che hanno militato in prestito in Toscana nell’ultimo campionato. Proprio per questo motivo sembra che l’intenzione del direttore sportivo Gemmi sia quella di riportare ad Empoli alcuni giocatori che hanno già indossato la maglia azzurra. Non per nostalgia, ma per conoscenza dell’ambiente e per l’aiuto che potrebbero dare allo spogliatoio.

I POSSIBILI NOMI. In particolare, secondo TMW, sarebbero tre i giocatori che per una serie di motivi potrebbero più facilmente tornare ad Empoli. Si trattano di Bereszynski, Maleh e Zurkowski. I polacchi sono rientrati rispettivamente a Sampdoria e Spezia, entrambe militanti in Serie B, ma è molto probabile che i due giocatori spingano per un club di massima serie. Su Maleh invece il Lecce dovrà fare le proprie valutazioni e capire se il centrocampista rientra ancora nel progetto giallorosso. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...

L’Empoli mette a segno un grosso acquisto. Salvatore Elia, calciatore che aveva manifestato la volontà...