Le ultime dal campo: Caputo in gruppo, dubbio Grassi

In vista della partita contro il Milan, Nicola potrebbe recuperare Zurkowski e Caputo. Più lontano il rientro di Alberto Grassi

LE NOVITA’ DAGLI ALLENAMENTI. Come di consueto, La Nazione ha fatto il punto della situazione sugli infortunati in casa azzurra. La notizia positiva riguarda Francesco Caputo, che martedì ha svolto l’intera seduta d’allenamento coi compagni. E’ tutto pronto quindi per il suo rientro tra i convocati ad oltre un mese di distanza dall’ultima volta, anche se poi l’attaccante dovrà dosare gradualmente il proprio minutaggio. Assieme a lui rientrerà anche Szymon Zurkowski, atteso da una maglia da titolare al Meazza, mentre si intravedono spiragli positivi pure per Tyronne Ebuehi, assente proprio dalla sfida d’andata coi rossoneri del 7 gennaio.

IL DUBBIO. Ancora in forse è invece Alberto Grassi, che dopo aver accusato un problema fisico contro la Fiorentina resta ancora ai box. Il mediano ex Parma e Spal sta lavorando ancora a parte e su di lui lo staff medico valuterà con attenzione il da farsi. Ad oggi la sua convocazione per Milano è da considerare a rischio. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...