I nostri avversari hanno interpretato bene la gara, soprattutto dal punto di vista tecnico. Mi hanno impressionato. Dal canto nostro avevamo iniziato bene, poi purtroppo è arrivato il gol, sia nel primo tempo che nella ripresa. Detto questo l’Atalanta ha vinto con merito, anche se comunque i miei ragazzi hanno cercato di mantenere il corretto atteggiamento che serve in queste gare. Ho visto cose interessanti, abbiamo tentato di proporre soluzioni giuste anche se alla fine non ci siamo riusciti. Questo è dipeso sia dalla forza dei nerazzurri ma anche a causa di qualche nostro errore.
La ripresa non mi è dispiaciuta. Loro hanno segnato con Scamacca creando i presupposti per farne degli altri, ma anche noi abbiamo detto la nostra creando qualche pericolo. Non ci siamo abbassati, anzi, abbiamo dimostrato grande serietà. Questo sottolinea il nostro spirito, che deriva dal fatto di avere un gruppo serio con tanta voglia di fare. è altrettanto vero che non era certamente questa partita ad indirizzare il nostro futuro.
L’Atalanta? è una squadra forte, c’è poco da fare. Fisicamente hanno un motore diverso, soprattutto sulle seconde palle si vede tutta la loro energia. Oltre a questo hanno ovviamente tanta qualità, è difficile non andare in difficoltà quando contro trovi formazioni del genere. Anche noi, però, abbiamo fatto cose interessanti.
Rigore –> Non ho visto niente. Maldini? Sta facendo bene e da parte nostra c’è tanta fiducia. In campo ha fatto vedere cose buone, al top fisicamente ci darà una grande mano
Maleh squalificato –> Non digerisco le proteste, ci sono rimasto molto male quando Maleh ha protestato. Non si può far cambiare idea al direttore di gara, Maleh non doveva porsi in quel modo