Serie A, cala il sipario sulla 6ª giornata: la situazione

La 6ª giornata di Serie A finisce col ko della Roma a Genova, mentre Fiorentina, Frosinone, Monza e Bologna conquistano un punto a testa

GLI ULTIMI MATCH. L’epilogo della 6ª giornata di Serie A ha visto la Roma crollare a Marassi contro il Genoa, che si è imposto per 4-1 grazie ad una super prova di Retegui e Gudmunsson. Due pareggi invece nelle sfide delle 18:30. La Fiorentina dopo il vantaggio iniziale si è fatta riprendere sull’1-1 dal Frosinone, che prosegue così nel proprio momento positivo. Poche emozioni invece tra Monza e Bologna, per uno 0-0 finale che accontenta forse di più i padroni di casa.

LA CLASSIFICA. Al comando a braccetto Inter, sconfitta dal Sassuolo mercoledì, e Milan, vincente in rimonta a Cagliari, con 15 punti, seguiti dalla Juventus con 13 e dall’Atalanta con 12. Torna a sorridere il Napoli che grazie ai gol di Osimhen e Kvaratskhelia sale a quota 11, così come il sorprendente Lecce e la Fiorentina. Nella parte destra della graduatoria scatto in avanti di Genoa e Lazio che vincono e salgono a 7 punti, così come l’Empoli che aggancia Salernitana e Udinese a quota tre. Dietro a questo terzetto c’è il Cagliari, che chiude la classifica con due punti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...