Esordio negativo per Caprile, ma il tempo è dalla sua parte

L'errore di Caprile è costato all'Empoli il ko all'esordio in campionato: una piccola imprecisione che non deve macchiare il futuro

INCERTEZZA FATALE. La sventurata uscita sul calcio d’angolo che ha portato al gol di Bonazzoli non è stato certamente il miglior modo per presentarsi ai propri tifosi da parte di Elia Caprile. Il portiere arrivato dal Bari con grandi aspettative ha “steccato” alla prima gara assoluta in massima serie, dopo che invece all’esordio in Coppa Italia era arrivato un rigore parato, seppur inutile ai fini del risultato.

SOLO UN INCIDENTE DI PERCORSO. Ciò nonostante Caprile dovrà essere bravo a mettersi alle spalle la disattenzione e proiettarsi quanto prima al prossimo impegno di campionato, che vedrà l’Empoli sfidare il Monza sabato 26 agosto. Il club azzurro crede nel giovane estremo difensore e l’investimento fatto lo conferma a pieno. Compiere un errore, soprattutto all’esordio in Serie A, è un semplice incidente di percorso e nella sua avventura a Bari Caprile ha dimostrato di avere, oltre ai mezzi tecnici, la maturità per rialzarsi e migliorare giorno dopo giorno. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'amichevole contro i neroverdi termina 0-0: buona prestazione degli azzurri nonostante le assenze...
Il difensore classe ’99 si è presentato in conferenza stampa parlando delle sue sensazioni sul...
Quindicesimo giorno di preparazione per la squadra di Pagliuca, con ritmi sempre più elevati...