UFFICIALE – Antonio Buscè nuovo allenatore della Vibonese

La Vibonese, militante in Serie D, ha comunicato di aver dato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Antonio Buscè

BUSCE ALLA VIBONESE. Da un paio di giorni era tutto fatto e mancava soltanto l’ufficialità, arrivata nel corso della mattinata. Antonio Buscè ha scelto la Vibonese come primo capitolo della propria avventura nel calcio “dei grandi”. Il club di Vibo Valentia ripartirà quindi dal tecnico che con la Primavera dell’Empoli ha ottenuto risultati importantissimi, su tutti la vittoria del campionato nel 2021 e la relativa partecipazione alla Youth League.

IL COMUNICATO DEL CLUB. Empoli Football Club comunica che Antonio Buscè non sarà alla guida della Primavera azzurra nella prossima stagione sportiva. Otto stagioni da calciatore, 297 presenze con 30 gol, il percorso da allenatore iniziato con gli Esordienti e proseguito con il titolo regionale con i Giovanissimi e soprattutto con la conquista dello Scudetto Under 16 e di quello con la Primavera, fino alla storica partecipazione alla Youth League; ad Antonio Buscè va il grandissimo ringraziamento per quanto fatto per i nostri colori e un enorme in bocca al lupo per il futuro sportivo e professionale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...