Le parole di Gemmi: “Che peccato perdere per un episodio”

Gemmi parla dopo Empoli-Napoli: "Rigore non così netto, dispiaciuti di tornare a casa senza punti dopo una prestazione del genere"

GEMMI AI MICROFONI. “Anche oggi usciamo dal campo con zero punti dopo un’ottima prestazione. E’ la seconda settimana di fila che succede e il rammarico è tanto. Una squadra come la nostra deve riuscire a portare a casa punti, oggi dopo il gol subito siamo leggermente calati, ma mi piacerebbe anche avere delle spiegazioni sul rigore. Sappiamo che il Napoli è più forte ma l’episodio ha inciso, è innegabile. I complimenti? Quando perdiamo mi infastidiscono”.

COSA MANCA? “Penso sia stato il nostro miglior primo tempo casalingo, serve ripartire da qui e riprendere a fare punti già dal prossimo turno. Indubbiamente è mancata un po’ di incisività, negli ultimi sedici metri soprattutto. Ad oggi è lo step che maggiormente ci manca, ovvero quello di realizzare ciò che costruiamo. La nostra idea rimane quella di giocare a calcio senza snaturarsi, valorizzando i giovani e provando a calmare il gap grazie al lavoro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’esterno dello Spezia prossimo alla cessione, vestirà azzurro per circa due milioni di euro...
Queste le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi...
Il centrocampista classe 2002 torna nei radar degli azzurri: concorrenza viva e valutazione oltre il...